- Payment Options
- Terms Conditions
- Malibu 453 blv
- info@charity.com
Avertissement Le mode de test est activé. En mode de test, aucune transaction réelle n’est effectuée.
"C'è sempre un'altra via". Il Global Friendship 2025 ci ha dato speranza che l'amicizia sia capace di costruire ponti di pace.
Salvare vite in un mondo di conflitti e guerre significa iniziare a costruire la pace. L'accoglienza e l'integrazione sono possibili, sono la via per un futuro migliore da vivere insieme.
Il libro "Facciamo pace?!", le voci dei bambini contro la guerra presentato in tanti quartieri della Capitale. Ripartire dai bambini per costruire insieme un mondo di pace, perché con la guerra non c'è futuro.
Moltissimi giovani si sono recati nei campi profughi di Cipro e Atene. Queste esperienze insegnano che, anche se siamo giovane, è sempre possibile dare il nostro contributo per la pace.
Noi Giovani per la Pace siamo concretamente impegnati a migliorare la nostra società, diffondendo una cultura della pace e della solidarietà.
Nessuno di noi è troppo giovane per non poter fare la differenza.
Insieme è possibile costruire un mondo di pace.
Portando la gioia e l’allegria agli anziani, ricerivamo da loro affetto, amicizia e senso della vita, in quella che è una vera e propria di umanità.
L’eco-lab di pace è un luogo dove noi giovani ci incontriamo per fare del bene non solo al nostro prossimo, ma anche all’ambiente.
Alla scuola della pace si fa merenda insieme, si gioca e si fanno i compiti, si parla e si imparano cose nuove. I bambini sono educati alla pace, imparano il valore della solidarietà e del rispetto verso l’altro.
Incontriamo i senza fissa dimora, portando loro un pasto caldo, una coperta, ma soprattutto la nostra amicizia, per contrastare la solitudine e contrastare l’indifferenza.